Juve, Motta ceduto in prestito all'Empoli

Non è ancora ufficiale, ma Marco Motta potrebbe a breve diventare un giocatore dell’Empoli. Tutto sta accadendo in queste ultime intense ore di calciomercato che terminerà ufficialmente alle ore 23. Procuratori, presidenti e direttori sportivi si stanno avvicendando all’Ata Hotel di Milano cercando di concludere l’affare dell’ultima ora e di depositare il contratto prima della simbolica chiusura della porta che sancirà la fine del mercato estivo.

Il terzino destro della Juventus, rientrato a Torino dopo il prestito al Genoa, era da tempo sulla lista dei partenti non rientrando più nei progetti né del tecnico (Antonio Conte prima e Max Allegri poi) né della società. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Ata Hotel, Motta sarebbe vicinissimo all’Empoli, interessato a prelevare il giocatore dalla Juventus sempre con la formula del prestito.

Neo promossa in Serie A dopo sei anni della serie cadetta, l’Empoli è alla ricerca di rinforzi d’esperienza visto l’esordio negativo di ieri contro l’Udinese (2 a 0, reti di Di Natale).

 

Leggi anche–> Falcao al Manchester United: a breve l’ufficialità

Leggi anche–> De Ceglie al Parma: ufficiale prestito con diritto di riscatto