Juve-Real Madrid Vecchie Glorie 1-5, Video Gol e Highlights

Allo Juventus Stadium è di scena la sfida tra le vecchie glorie della Juventus contro quelle del Real Madrid. Lo scopo della partita è puramente benefico per sostenere opere per i bambini del Mali e della Repubblica Centrafricana. Sicuramente la sfida è un occasione ghiotta per tutti gli appassionati di calcio dato che potranno rivedere idoli del passato la cui passione è senza tempo.

Tra le vecchie glorie bianconero sono presenti campione del calibro di Pavel Nedved, Edgard Davids e Ciro Ferrara mentre le merengues presentano tra le loro fila gente come Zinedine ZidaneEmilio Butragueño e Clarence Seedorf.

Il primo tempo della sfida stellare si è concluso per 2-1 a favore del Real Madrid, per i blancos sono andati a segno Morientes e Zidane con una rete fanstica mentre Tacchinardi ha accorciato le distanze.

ECCO IL VIDEO (Tratto da Superfly VideoMaker)

Nel secondo tempo si è vista la supremazia del Real Madrid, Clarence Seedorf ha siglato il 3-1 con una splendida rete dal limite dell’area mentre il 4-1 è stato segnato da De la Red dagli undici metri. Nell’undici della Juventus sono entrati Bobo Vieri e Zinedine Zidane che ha fatto cambio di maglia, tuttavia la partita si è conclusa per 5-1 con la rete di Velasco.