Juve-Roma (5 Ottobre 2014): probabili formazioni di Sky Sport

Garcia e Allegri giocano a carte scoperte. I due tecnici schiereranno, presumibilmente, i migliori calciatori a disposizione nel big match della Domenica Sera, nonostante il recente impegno di Champions che ha visto la Roma pareggiare a Manchester contro il City di Pellegrini, e la Juventus perdere al Calderòn contro i colchoneros di Simeone. Ecco le probabili formazioni, a cura di Sky Sport.

JUVENTUS – Ogbonna in vantaggio su Càceres in difesa, mentre Kwadwo Asamoah dovrebbe prendere il posto di Patrice Evra sul settore sinistro del campo. Ancora panchina per Pirlo, che sarà sostituito da Claudio Marchisio. Il principino farà reparto con Vidal e Pogba, mentre in attacco confermati Tevez e Llorente. Questa la probabile formazione:

Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri

ROMA – De Sanctis non si è allenato oggi, e lascerà il posto a Skorupski tra i pali. In difesa confermati Manolas e Yanga Mbiwa, mentre sugli esterni agiranno Maicon e Cole. In attacco è ballottaggio tra Destro e Totti, con quest’ultimo favorito sull’ex senese. Questa la probabile formazione:

Skorupski, Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole, Keita, Nainggolan, Pjanic, Iturbe, Gervinho, Totti. Allenatore: Garcia

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SU JUVENTUS-ROMA

Leggi anche –> Dove vedere Juve-Roma: Diretta Tv su Sky Sport e Mediaset Premium

Leggi anche –> Juventus-Roma, probabili formazioni: Asamoah torna titolare?

Leggi anche –> Juventus-Roma (5 Ottobre 2014): Live Streaming e Diretta Tv