Juve-Roma, l'arbitro sarà Rocchi di Firenze

Dopo la sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid, la Juventus volta subito pagina e pensa al prossimo impegno in campionato. Il primo match scudetto fra Juventus e Roma nella sesta giornata di campionato sarà arbitrato dal direttore di gara Gianluca Rocchi di Firenze. La partita si giocherà Domenica 5 Ottobre alle ore 18:00. Per l’evento è previsto il sold out, i biglietti sono finiti in poco tempo.

L’arbitro Rocchi sarà accompagnato nella direzione della gara dagli assistenti Faverani e Stefani, dagli addizionali Damato e Banti, mentre il quarto uomo sarà Bianchi. Un sestetto arbitrale che raggruppa i migliori arbitri d’Italia e il direttore della gara sarà Rocchi che ha arbitrato un derby romano nel 2012, vinto dalla Lazio, e una Supercoppa Italiana tra la Juve e la Lazio, stravinta dai bianconeri, le statistiche quindi avvantaggiano la squadra di Massimiliano Allegri.

C’è fermento in città per quella che potrebbe essere una delle sfide più importanti del campionato. La Juventus vuole confermare l’egemonia nella Serie A anche quest’anno, mentre la Roma vuole essere la reale outsider della squadra campione d’Italia.

Leggi anche –> Juventus-Roma, è già sold out: tutto esaurito allo Stadium

Leggi anche –> Juventus-Roma, probabili formazioni: Asamoah torna titolare?