Juve Stabia-Cosenza 0-1 Live: Diretta Streaming Gratis e Probabili Formazioni (Coppa Italia 2014-15)

Juve Stabia-Cosenza, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia di Lega Pro. Una partita che mette di fronte due squadre che stanno agli antipodi in campionato, ma che proprio nel confronto diretto potrebbero vedere annullate le differenza. Mister Pancaro è indeciso su chi far giocare e quindi alcune scelte dovrebbero essere fatte nell’imminenza della gara: vedi la presenza di Ripa, Maiorano e Di Carmine. Sicuro assente è Jidayi. Mister Roselli farà riposare Magli, Calderini, Sperotto e Caccetta e quindi maggiore spazio a chi ha giocato poco: il portiere sarà il giovane Saracco. La gara si gioca alle 15.00.

Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia: Pisseri, Jefferson, Polak, Romeo, Liotti, Burrai, Caserta, Vella, Bombagi, Gammone, Ripa. Allenatore: Pancaro.

Cosenza: Saracco, Blondett, Carrieri, Tedeschi, Ciancio, Fornito, Arrigoni, Corsi, Criaco, Cesca, De Angelis. Allenatore: Roselli.

Arbitro: Ranaldi di Tivoli (assistenti Lacala e Di Stefano)

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Juve Stabia-Cosenza basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE JUVE STABIA-COSENZA