Juve Stabia-Matera 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming

Juve-Stabia-Matera che si gioca il 6 settembre alle ore 17.00 potrà essere seguita in diretta tv e streaming su SportTube. I padroni di casa si devono rifare dello scivolone patito a Catanzaro e quindi hanno come occasione propizia il ritorno tra le mura amiche per provare a dimenticare l’amaro esordio nel Girone C di Lega Pro e riprendere la corsa verso quella promozione che non è arrivata attraverso il ripescaggio.

Il Matera viene dall’importante pareggio interno contro la Paganese e soprattutto si è rinforzata andando a prendere altri giovani di sicuro affidamento dal Bari e diventando così una vera e propria cantera biancorossa affidata nelle sapienti mani di Gaetano Auteri.

Tabellino

Juve Stabia-Matera 1-1 (risultato finale)

Juve Stabia: Pisseri, Cancellotti, Contessa, La Camera (70′ Caserta), Romeo, Bacchetti, Nicastro (83′ Vella), Jidayi, Ripa (60′ Di Carmine), Bombagi, Gammone. Allenatore: Pancaro.

Matera: Baiocco, Bernardi, Mucciante, De Franco, D’Aiello, Cuffa (74′ Iannini), Letizia, Coletti, Guerra (64′ Albadoro), Madonia (77′ Pagliarini), Gotti. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Sprezzola di Mestre.

Reti: 26′ Ripa (JS), 52′ Letizia (Mt).

Note: spettatori circa 700 con rappresentanza di circa 50 tifosi ospiti. Clima nuvoloso, campo in buone condizioni. Ammonizioni per Bernardi, Mucciante e Guerra (Mt) e per Cancellotti e Bacchetti (JS).

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI JUVE STABIA-MATERA 1-1

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE