Juve, Vidal si porta il pallone a casa ma Marchisio finge di tirarlo in curva (video)

Ieri sera, l’umore dopo la vittoria in Champions ai danni del Copenaghen ovviamente era alle stelle. I giocatori bianconeri hanno lottato e sudato per una vittoria che era importantissima ai fini della qualificazione agli ottavi. Nulla è ancora deciso, la Juventus per passare il turno dovrà almeno pareggiare in Turchia contro il Galatasaray, ma la situazione è sicuramente migliore di quella prima della partita con i danesi.

Al triplice fischio finale sono scattati i festeggiamenti, sia sugli spalti che in campo perchè come sempre le vittorie della Vecchia Signora fanno impazzire i tifosi presenti allo Juventus Stadium e, a sua volta, la cornice di pubblico coinvolge anche i giocatori in che scaricano l’adrenalina esultando e correndo verso la curva. L’uomo del match è stato ovviamente Arturo Vidal che ha siglato la sua prima tripletta in Champions League e si è portato il pallone a casa.

Juve sotto la curva

Il cileno, a fine partita, era più che felice ma qualche suo amico ha voluto rovinargli la festa facendogli un piccolo scherzo: Claudio Marchisio infatti, ha prontamente rubato il pallone che il centrocampista della Nazionale cilena custodiva fra le proprie braccia ed hafinto di lanciarlo in tribuna lasciando di stucco Vidal.
Dopo un attimo di panico, Arturo si è subito ripreso quando ha scoperto che Marchisio voleva fargli solo uno scherzo.

Quel pallone rappresenta tanto per Vidal: la sua prima tripletta in Champions, la consacrazione come grande giocatore, niente e nessuno potrà mai sottrarglielo.

Ecco il simpaticissimo video:

Leggi anche –> Anche il Manchester United vuole Cerci
Leggi anche –> Juventus, Vidal dopo la tripletta: “Pronto a firmare subito il rinnovo”
Leggi anche –> Accoltellato Tifoso Danese a Torino: bufala o realta?