Juventus: 12 calciatori convocati nelle Nazionali per le amichevoli di Mercoledì

Il posticipo di Domenica sera a San Siro tra Milan e Juventus ha concluso la 26esima giornata di Serie A. Gli uomini allenati Antonio Conte si sono imposti per 0-2 contro i rossoneri allenati da Clarence Seedorf. Prima Llorente e poi Tevez hanno regalato con le loro reti i 3 punti che hanno permesso alla Juventus di portarsi a +11 sulla Roma e di ipotecare lo scudetto.

Tuttavia questo inizio di settimana è targato dalle convocazioni delle varie nazionali che saranno impegnate in amichevoli. Così anche i calciatori bianconeri sono dovuti partire alla volta delle rispettive nazioni. Per la gioia di Antonio Conte nè Tevez nè Llorente sono stati convocati ma ben 13 calciatori della Vecchia Signora hanno fatto le valigie per raggiungere la propria squadra.

Nella truppa in partenza da Vinovo ci sono i due cileni Arturo Vidal e Mauricio Isla mentre Paul Pogba giocherà con la Francia contro i vicecampioni del mondo dell’Olanda. Per quanto riguarda la nostra nazionale saranno sette i calciatori che mercoledì affronteranno a Madrid la Spagna vale a dire: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo e Osvaldo.

La Svizzera sarà impegnata contro la Croazia e vedrà protagonista  Stephan Lichtsteiner  mentre il Ghana di Kwadwo Asamoah sfiderà il Montenegro privo di Mirko Vucinic infortunato. Martin Caceres invece non prenderà parte alla sfida tra Uruguay e Austria dopo i punti in testa presi nella partita contro il Milan.

Leggi anche –> Juventus da record: Conte vince la Panchina d’oro per la seconda volta