Juventus, Agente, Pjaca: "Ha voluto a tutti i costi i bianconeri"

In un’intervista a Tuttosport, l’agente del giovane Marko PjacaMarko Naletilic, neo acquisto juventino, ha parlato del suo assistito rassicurando ai tifosi che diventerà un grande giocatore.

Che caratteristiche ha? “Può giocare da attaccante esterno, seconda punta e anche da trequartista; Marko non è un rifinitore alla Pjanic ma più uno alla Kakà: i paragoni sono sempre difficili da fare ma io lo vedo un mix tra Kakà e Cristiano Ronaldo”.

Scegliendo i bianconeri, ha messo in preventivo che potrebbe giocare poco o giocatore qualche spezzone di gara? “Se avesse voluto il posso fisso avrebbe scelto altre squadre e le offerte non sono mancate: c’era l’imbarazzo della scelta; grandi club come il Milan, Liverpool, Borussia Dortumund, Schalke e Fiorentina erano su di lui ma lui ha voluto a tutti i costi i bianconeri”.

Il procuratore del croato continua: “Nel Milan, come in altre squadre, avrebbe potuto guadagnare anche il doppio; all’inizio sicuramente giocherà poco ma con il tempo potrà diventare un giocatore importante per Allegri. E’ un talento vero, ha personalità ed è molto intelligente, potrà diventare un simbolo dei bianconeri”.

Leggi anche