Juventus, Agente Rugani: "Daniele resta, ma non gioca"

Altre lamentele del procuratore dell’ex Empoli

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Allegri ha spiegato:Rugani? Io punto moltissimo su di lui e non voglio che vada via”. Queste parole del tecnico toscano pur essendo importanti non allontanano le paranoie dell’agente del giocatore che continua ad agitare le acque fra il ragazzo e la Juventus.

A Radio CRC, il procuratore del difensore ha detto: Allegri avrà anche tanto fiducia in Daniele ma sta di fatto che il ragazzo continua a non giocare e stare in panchina.” – continua “Non ho capito tanto bene la scelte di far giocare Caceres quando Rugani ha dimostrato di essere un grande giocatore. La Juventus lo continua a considerare la prima riserva dei titolari ma poi, nel concreto, non è così. Voglio essere il più diretto possibile perchè non è una bella situazione quella che sta vivendo il mio assistito”

Infine, l’agente, parla di mercato: “Il ragazzo interessa a moltissime squadre e le cifre di cui si sente parlare sono più o meno veritiere ma se un club ritiene un giocatore incedibile non ci sono cifre che tengano. Arrivati a questo punto, non sappiamo se il gioco vale la candela”