Juventus, Allegri al Tg1: "Per lo Scudetto sarà lotta a tre"

Allegri approfitta della pausa per le nazionali per rilassarsi e parlare con i media. Il tecnico toscano, infatti, ha rilasciato un’intervista al Tg1 in cui ha spiegato: “Garcia ha detto che vincerà per tenere alto il morale dei suoi giocatori. Ma per lo scudetto sarà una corsa a tre. Ci saremo, spero, noi, la Roma e anche il Napoli“.

Il tecnico toscano, poi, cerca di interpretare le parole di Garcia che più volte ha detto che la Roma vincerà lo Scudetto: “Garcia ha detto che vinceranno loro perchè, giustamente, vuole tenere alto il morale. La Roma è molto forte e con il Napoli sarà una corsa Scudetto a tre”. Allegri parla anche di quelli che sono gli obbiettivi della sua Juventus: “Il primo, in ordine di tempo, è sicuramente la Supercoppa italiana contro il Napoli. Poi ci sarà la Coppa Italia, lo Scudetto e la Champions League che è molto difficile da vincere ma puntiamo a fare bene.”

Infine, il tecnico toscano, elogia il suo gruppo: “Io ho trovato un gruppo solido che ama lavorare e ha ancora voglia di vincere. Ci sono tantissimi italiani che sono lo zoccolo duro della Nazionale quindi giocando sempre insieme aumentano il proprio affiatamento. Questi ragazzi hanno tantissime qualità sia a livello tecnico sia a livello morale”.

Leggi anche: