Juventus-Atalanta Live: Diretta Tv e Streaming

La 24ª giornata di Serie A parte in anticipo, venerdì 20 febbraio, con la sfida Juve-Atalanta. La gara, in programma allo Juventus Stadium alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, Sky Sport e Sky Calcio. Per gli abbonati alle due pay tv, la gara sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sui portali e le app Premium Play e Sky Go che permetteranno la visione anche su pc, ipad, tablet e smartphone.

In alternativa Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta live streaming anche senza abbonamento a una delle due pay tv. Grazie a Tim Vision” i clienti Tim potranno guardare il l’anticipo della 24ª giornata in diretta su qualsiasi dispositivo mobile. La diretta streaming di Juventus-Atalanta sui dispositivi mobili sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’app gratuita che può essere scaricata per dispositivi IOS e Android. 

Per Juventus-Atalanta sarà disponibile anche la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” . Sul portale ufficiale di Radio Rai sarà disponibile gratis la radiocronaca in streaming audio. Il nostro portale vi proporrà gratuitamente la diretta live testuale di Juventus-Atalanta con aggiornamenti in tempo reale del risultato e delle azioni salienti. Per i lettori di Calcionow.it saranno, inoltre, disponibili durante la gara i video dei gol e, al fischio finale, gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Le quote dei bookmaker su Juventus-Atalanta:

– La vittoria della Juve è quotata da 1.17 a 1.20;

– il pareggio è quotato da 6 a 7.50;

– la vittoria dell’Atalanta è quotata da 14 a 18.

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVE (4-3-2-1): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. Allenatore Allegri.

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; A. Masiello, Stendardo, Bellini, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Boakye, Denis.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming: Premium Play, Sky Go

JUVE-ATALANTA: DIRETTA LIVE

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A