Juventus-Atalanta, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

La ventiquattresima giornata di Serie A si apre in anticipo, al venerdì sera alle 20:45, e le protagoniste saranno Juventus e Atalanta che si sfideranno allo Juventus Stadium. Nella scorsa giornata entrambe non hanno vinto. I bergamaschi ha perso contro l’Inter mentre la Juventus ha pareggiato per 2-2 contro il Cesena sprecando l’occasione di allungare a +9 sulla Roma.

Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti. Per i bianconeri serve una vittoria per risollevare il morale in vista del Borussia Dortmund ma soprattutto per mantenere la distanza invariata prima dello scontro diretto contro i giallorossi all’Olimpico. Per i bergamaschi servono i tre punti per evitare di essere risucchiati nella zona retrocessione.

Allegri non farà turn-over. Le uniche due novità rispetto a Cesena saranno Pereyra al posto di Vidal che si è infortunato e Tevez che ritorna dalla squalifica. Colantuono, invece, dovrà fare i conti con le assenze per squalifica e con gli infortuni. Masiello sostituirà Benalouane, espulso contro l’Inter mentre Migliaccio dovrebbe partire titolare al posto di Carmona. Denis giocherà dal 1′ e al suo fianco giocherà Boakye, ex della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pirlo, Pogba, Marchisio, Pereyra, Tevez, Morata.

Atalanta (4-4-1-1): Sportello, Bellini, A. Masiello, Stendardo, Del Grosso, Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson, Boakye, Denis.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI