Juventus-Bayern Monaco, rottura Vidal-Guardiola?

Trovata la talpa nei bavaresi

Da qualche giorno a Monaco di Baviera si teme per una possibile spaccatura fra giocatori e allenatore dopo il rientro dalla sosta. Il quotidiano Kicker aveva parlato di una spia nello spogliatoio dei tedeschi.

In Germania, quindi, il clima è tesissimo e sembra che Guardiola abbia individuato il traditore accusando Vidal, il neo acquisto del mercato estivo. L’arrabbiatura del tecnico, si dice, sia dovuta alla forma fisica non proprio impeccabile con la quale i suoi calciatori, il cileno e Ribery su tutti, si sono presentati nel ritiro di Doha prima del re-inizio della Bundesliga.

Il rapporto, voci di corridoio confermano, sembra essere ai minimi termini fra l’ex Juventus e l’allenatore iberico che lascerà la Germania nella prossima stagione. Ad alimentare il tutto ci sono le parole del “traditore” al giornale Kicker: “Quando tutti i giocatori torneranno a disposizione la situazione potrebbe peggiorare”.

Questi problemi, quindi, potrebbero far sorridere la Juventus ma certamente il Bayern Monaco difficilmente verrà influenzato da queste cose.