Juventus-Bologna: probabili formazioni e diretta tv

Turno infrasettimanale di campionato, la Juve ospita il Bologna all'Allianz Stadium

In questo turno infrasettimanale di campionato, il Bologna va a Torino per provare l’impresa contro i campioni d’Italia. Inzaghi dovrà inventare qualcosa dato i molteplici infortuni a centrocampo. Massimiliano Allegri avrà tutta la squadra a disposizione a parte Douglas Costa (squalificato) e Moise Kean, non convocato a causa di un allergia.

Qui Juve

Dopo aver sofferto e vinto l’ultima partita contro il Frosinone, la squadra allenata da Allegri vuole vincere contro il Bologna per arrivare alla sfida contro il Napoli con un vantaggio minimo di 3 punti. Anche se sulla carta può sembrare una partita già vinta, il tecnico bianconero non vuole cali di concentrazione. Per evitare ciò, Allegri pensa di effettuare un ampio turnover, in modo che tutti i giocatori in rosa mettano un po di minuti nelle gambe. Gli unici sicuri del posto da titolare sono Ronaldo, Dybala e Perin.

Il numero 7 portoghese sta attraversando un buon periodo di forma e sicuramente cercherà di segnare di nuovo davanti ai suoi tifosi, la Joya deve ancora trovare la forma dei tempi migliori e anche lui proverà a segnare per cercare di sbloccarsi, mentre per Perin sarà la prima partita da titolare con la maglia della Juve.

Immagine correlata

Qui Bologna

Situazione opposta per il Bologna che dopo 5 giornate si trova momentaneamente in zona retrocessione al terzultimo posto. Inzaghi oltre a lavorare sull’aspetto mentale dovrà fare molto lavoro tattico a causa delle numerose assenze a centrocampo di Pulgar, Donsah, Poli e pure Svanberg è a rischio. Inzaghi sta seriamente pensando di tornare al 4-4-1-1 sperimentato la scorsa settimana, che presenterebbe alcuni interessanti vantaggi nella sfida contro la forza fisica e la tecnica della squadra di Allegri.

Risultati immagini per bologna roma

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Perin, Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Dybala, Bernardeschi, Ronaldo.

Bologna (4-4-2):Skorupski, Mbaye, Danilo, De Maio, Dijks, Mattiello, Dzemaili, Nagy, Krejcì, Okwonkwo, Destro

Diretta tv

La partita Juventus-Bologna di mercoledì 26 settembre verrà trasmessa da DAZN visibile tramite l’app in streaming su pc, tablet, smartphone smart tv a partire dalle ore 21:00.