Juventus-Borussia Dortmund 2-1, Legrottaglie: "Su Chiellini giudizi assurdi"

“Su Chiellini ho letto giudizi assurdi“. Questo il commento dell’ ex difensore della Juventus Legrottaglie a Tuttomercatoweb, sull’episodio in negativo che ha coinvolto il difensore della Juventus contro il Borussia Dortmund, e che ha causato il gol dei tedeschi. Legrottaglie però non ci sta e difende l’ex compagno di squadra. Questo le sue dichiarazioni.

“Uno scivolone non lo puoi prevedere, ma capita e basta: semplicamente il campo era bagnato, i tacchetti non hanno fatto presa ed è caduto. Sono cose che fanno parte del mestiere, con tutto quello che salva Chiello non lo si può condannare per una scivolata”. Quindi prosegue: “Non si può essere massacrati se si sbaglia un pallone, ma questo è tipico di chi giudica solo l’episodio e non l’intera partita, sbagliando

Sulla partita:Ho visto un Borussia Dortmund con ottimo possesso palla, loro sono una squadra più abituata a quel tipo di partite, mentre la Juve ha cercato di fare male soprattutto cercando di sfruttare i loro punti deboli“. Chi è favorito secondo Legrottaglie? “Vedo una sfida molto equilibrata la Juve dovrà stare attenta ai ritmi alti che terranno sicuramente a Dortmund, con lo stadio li spingerà“. Conclude: “Il Borussia lo vedo favorito ma se la Juve farà una partita attenta passerà il turno”.

Leggi anche: Juve-Borussia 2-1, Condò: “Prestazione di livello internazionale dei bianconeri”

Leggi anche:  Juventus-Borussia Dortmund 2-1, Morata: “Non è stato facile”