Juventus-Borussia Dortmund, Barzagli tenta il recupero

Andrea Barzagli sta tentando il recupero in vista di Juventus-Borussia Dortmund, in programma martedì 24 febbraio allo Juventus Stadium, partita valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Questo è quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano milanese, Allegri starebbe pensando di far disputare uno spezzone di gara al difensore contro il Cesena domenica prossima (dove mancherà Tevez squalificato). Ricordiamo che Barzagli non gioca una partita con la Juventus dal 11 maggio 2014, quando i bianconeri si imposero all’Olimpico per 1-0 sulla Roma. Barzagli ha poi disputato il Mondiale in Brasile, e quindi l’operazione al calcagno del piede destro.

Da quel momento è iniziato il calvario del difensore toscano: inizialmente lo stop doveva essere di tre mesi, ma ci sono stati continui rinvii; ora però dopo quattro panchine, sembra finalmente giunta l’ora per Barzagli di riassoporare l’odore del campo. C’è da dire che la difesa fino ad ora ha comunque avuto un ottimo rendimento (solo 10 reti subite), ma la società considera Barzagli il vero acquisto di gennaio, con cui la squadra potrà fare un ulteriore salto di qualità.

Leggi anche: News Juve, Barzagli vuole esserci contro il Borussia Dortmund

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, Barzagli: “Avversario molto duro”