Juventus-Borussia Dortmund, Chiellini: "Abbiamo grande voglia di vincere"

“Abbiamo grande voglia di vincere”. Così Giorgio Chiellini alla Rai su Juventus-Borussia Dortmund, in programma domani sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Il difensore bianconero ha parlato della sfida con i tedeschi, affermando che  “abbiamo grande rispetto, ma anche grande voglia di vincere, di andare avanti e continuare a sognare in questo percorso europeo, perché ci sentiamo più forti e maturi degli anni scorsi“.

Sui gialloneri, che in Bundesliga sono reduci da tre vittorie consecutive: “Hanno giocatori importanti che sono rientrati dagli infortuni che hanno caratterizzato la prima parte della stagione, i pericoli principali vengono dalle ripartenze, perchè  le loro caratteristiche si esaltano negli spazi”. Quindi aggiunge: “D’altro canto questo li porta e esporsi al contropiede, si è visto che hanno preso molti gol a campo aperto”.

Quindi si parla del momento della Juventus:Dopo gennaio abbiamo iniziato ad aumentare i carichi di lavoro perché la stagione è ancora lunga. Una squadra come la nostra, è abituata a giocare anche le partite infrasettimanali e da metà gennaio in poi abbiamo giocato davvero poco rispetto a quanto eravamo abituati, ma nel complesso siamo stati bravi.

Sul pareggio di Cesena:E’ stato l’unico passo falso della stagione ma ci siamo detti in spogliatoio, che non deve più succedere di sbagliare l’approccio alla gara in quel modo”.  Quindi conclude sulla Champions: “Non deve essere un assillo, ma dobbiamo viverla con entusiasmo, come un sogno, senza sentire il peso della responsabilità di rappresentare l’Italia in Europa”. 

Leggi anche: Champions League, Juventus-Borussia Dortmund: arbitra Lahoz

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, Sturaro: “Gara difficile”

TUTTO SU JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND