Juventus-Borussia Dortmund, Gundogan: "Sfida dura ma non impossibile"

Ilkay Gundogan: “Con la Juve sfida dura ma non impossibile. Siamo ritornati a giocare il nostro calcio”. Dopo la seconda vittoria consecutiva, Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund, prossimo avversario della Juventus negli ottavi di Champions League, ha parlato di Reus, della situazione dei gialloneri e della sfida europea contro i bianconeri.

Tuttosport, giornale vicino ai bianconeri, ha riportato, proprio questa mattina, le parole del centrocampista del Dortmund. Su Reus, Gundogan, ha detto: “Marco è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Molto importanti i suoi due goal e l’assist per Aubameyang.” Poi il tedesco parla della squadra: “Abbiamo passato un brutto periodo, non eravamo noi. Adesso siamo tornati a giocare bene, siamo tornati a giocare il nostro calcio”.

Infine, Gundogan, avvisa la Juventus: “Con la Juve sarà difficile perchè loro vincono in Italia da quattro anni e sono molto forti ma noi, ora, crediamo di nei nostri mezzi. Siamo ritornati”. Ricordiamo che nell’ultimo turno, il Borussia ha battuto per 4-2 il Mainz ed è risalito in classfica, lasciando la zona retrocessione.