Juventus-Borussia Dortmund, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Borussia Dortmund ipotizzate da Tuttosport. Manca ormai pochissimo alla sfida in programma questa sera e cresce l’attesa in tutto l’ambiente juventino, con la Juventus Stadium che ancora una volta cercherà di essere l’uomo in più per i bianconeri.

Secondo il quotidiano torinese, dovrebbe scendere in campo la formazione base. Ovviamente Buffon in porta, pronto per l’ennesima battaglia; in difesa solita linea a quattro con Bonucci e Chiellini centrali ed Evra e Lichtsteiner esterni. A centrocampo, i quattro titolarissimi: Pirlo a orchestrare davanti la difesa, Marchisio e Pogba ai suoi lati e Vidal pronto a lanciare le due punte, con Morata che dovrebbe affiancare Tevez.

Sul partner dell’Apache ancora non c’è la certezza, ma Allegri avrebbe scelto lui per la maggiore mobilità, ma Llorente sicuramente potrebbe entrare a partita in corso. Un altro dubbio è in difesa: Evra è favorito, ma potrebbe anche giocare Caceres, che è rientrato bene contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda il Borussia invece i dubbi sono due: in difesa ballottaggio tra Subotic o l’ex Milan Papastathopoulos per affiancare Hummels, mentre in attacco il dubbio è Kampl. Se giocherà nei tre dietro la punta, allora Aubameyang sarà il centravanti; se invece Klopp non dovesse schierarlo in campo,  giocherà Immobile centravanti e Aubameyang con i tre dietro.

Ecco le Probabili Formazioni      

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

Brussia Dourtmund 4-2-3-1: Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin; Mkhitaryan, Reus, Aubameyang; Immobile

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND