Juventus-Borussia Dortmund: Probabili Formazioni (Champions League 2014-15)

Da domani parte, veramente, la stagione della Juventus. Dopo la vittoria contro l’Atalanta e il +9 sulla Roma, i bianconeri hanno la possibilità di concentrarsi maggiormente sulla Champions League. Alla vigilia della super-sfida contro il Borussia Dortmund, noi, di Calcionow vi presentiamo le probabili formazioni che, domani sera allo Juventus Stadium, si scontreranno. Tifosi, addetti ai lavori, compreso Allegri, vogliono capire se la Juventus è matura anche oltre i confini italiani e l’esame di tedesco è di quelli tosti. Il Borussia Dortmund, dopo una partenza da brividi in campionato, si è ripreso ed ora vuole fare uno scherzetto ai bianconeri eliminandoli dalla Champions League.

Allegri ha già in mente chi dovrà scendere in campo. L’unico dubbio, per l’allenatore toscano, rimane a centrocampo ed è Vidal. Il cileno ha un’infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo nella sfida contro l’Atalanta. Se il centrocampista dovesse recuperare, sembra di si, giocherà lui sennò al suo posto partirà titolare Pereyra.

Anche Klopp ha pochi dubbi. Schmelzer dovrebbe partire titolare data la forma di Durm non proprio ottimale. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Mkhitaryan e Kagawa verrà spostato sull’esterno. In attacco ballottaggio Aubameyang-Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra, Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Piszczek, Hummels, Subotic, Schmelzer, Sahin, Gundogan, Reus, Mkhitaryan, Kagawa, Aubameyang.

JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE