Juventus-Borussia Dortmund, Riedle: "Momento critico per i tedeschi"

Riedle, a Tuttosport, ha spiegato: “Per il Dortmund comincerà un periodo difficilissimo”. Il Borussia Dortmund di Klopp ha vinto le ultime due partite di Bundesliga contro il Friburgo e contro il Magonza ed è uscito dalla zona pericolosa ma ancora, secondo persone vicine al club giallonero, il periodo buio non è ancora finito, anzi.

Riedle, ex giocatore del Borussia Dortmund che i bianconeri ricorderanno per la sua doppietta in finale proprio contro la Juventus all’Olympiastadion, ha parlato con i colleghi di Tuttosport e ha spiegato la situazione dei tedeschi e dell’ex bomber granata, Ciro Immobile.

Per Riedle, questo trittico di partite contro Stoccarda, Juventus e Schalke comporranno un periodo difficile e critico: ” Il Borussia Dortmund avrà tre partite importantissime per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione e per passare il turno in Champions League. Questo periodo potrebbe condizionare il resto della stagione”.

L’ex giocatore del Dortmund parla, infine, di Immobile, vecchia conoscenza del nostro calcio: Immobile ha dimostrato di essere un buon giocatore in Europa mentre in campionato è stato più discontinuo ma se in un campionato difficile come quello italiano è stato capocannoniere vuol dire che sa segnare. Contro la Juventus, credo, possa giocare lui perché ha la motivazione di far bene davanti al suo ex pubblico

JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: TUTTE LE NOTIZIE