Juventus-Borussia Dortmund, Sturaro: "Gara difficile"

Gara difficile“. Così Stefano Sturaro su Juventus- Borussia Dortmund. Il centrocampista bianconero ha risposto ad alcune domande e curiosità nel programma di JTV, canale tematico della Juventus, a “Filo Diretto” che permette agli appassionati juventini di fare domande ai propri idoli. ” Contro il Borussia Dortmund sarà una partita combattuta e difficile. Noi dovremmo dare tutto noi stessi per  fare bene e vincere. Siamo due squadre forti nonostante loro siano in difficolttà nel loro campionato”.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sul suo rapporto con Allegri: “ E’ una persona  socievole ed è un allenatore che da consigli“. Gli chiedono cosa si prova a giocare con grandi campioni come Buffon, Pirlo, Pogba: ” Giocarci contro incutono timore ma giocarsi insieme dopo un giorno ti rendi conto che sono persone come tutte le altre, sono bravissimi ragazzi e da loro posso solo che imparare“.  Sul campionato: “Il classico campionato italiano dove ci sono 2-3 squadre che lottano per lo scudetto, altre per l’Europa e altre che lottano per la salvezza“.

Infine sugli obiettivi stagionali: “I miei obiettivi stagionali sono quelli di fare bene in questa seconda parte di stagione e poi partire alla grande il prossimo anno con la Juve“.

Leggi anche