Juventus-Borussia Dortmund, Tuttosport: nei tedeschi torna Hummels in difesa

Quando manca ormai un giorno alla sfida di Champions League Juventus-Borussia Dortmund, ecco le ultime notizie sulla squadra tedesca. Come riporta Tuttosport, Klopp ritroverà un importante elemento della sua rosa come Hummels, che quindi partirà dall’inizio in difesa, accanto a  Subotic (favorito) o all’ex Milan Papastathopoulos. Sulle fasce dovrebbero giocare Piszczek a destra e Schmelzer a sinistra.

Passando al centrocampo, i due mediani dovrebbero essere Sahin e Gundogan, mentre per quanto riguarda l’attacco Klopp starebbe pensando di schierare Immobile centravanti e arretrare di qualche metro Aubameyang, che formerebbe il trio dietro la punta con Kagawa e Reus. Il tecnico non sarebbe infatti convinto dell’ultimo arrivato Kampl. Immobile ha invece un ottimo score in Champions league quest’anno, con 4 gol in 5 partite.

Sono invece confermate le assenze di: capitan Kehl, per lui problema alla spalla; Großkreutz per uno strappo muscolare; Bender per problemi al ginocchio; Durm vittima dell’influenza. Inoltre è incerta la convocazione del polacco Błaszczykowski, influenzato.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND