Juventus-Borussia Dortmund, Vidal a "Kicker": "Troveranno l'inferno allo Stadium"

Se mi fa paura il Westfalen Stadion? Anche loro troveranno l’inferno allo Juventus Stadium”. Parole pronte per la battaglia quelle di Arturo Vidal rilasciate al magazine tedesco “Kicker”, in vista di Juventus-Borussia Dortmund di questa sera. Il centrocampista cileno, che rientra nell’undici titolare dopo lo stop forzato contro l’Atalanta, è atteso da una prova importante, dopo una prima parte di stagione non all’altezza delle sue precedenti alla Juve.

Gli viene fatto notare una statistica, per lui solo una vittoria su 8 partite contro il Borussia. “Non conoscevo questa statistica – afferma – ma a questo punto spero di ritoccarla con due nuovi successi. Siamo carichi e pronti. Il nostro obiettivo è di provare a vincere l’andata con un certo margine di gol, in modo da correre meno rischi al ritorno”

Sul Borussia:I punti di forza della squadra di Jürgen Klopp non sono i singoli giocatori, ma l’unità della squadra, pressing, tecnica superiore e il ritmo folle. Conclude così: ” Le difficoltà in Bundesliga un vantaggio per noi? No anzi, ciò rende il Dortmund ancora più pericoloso, perchè vorranno dimostrare in Champions di non valere la posizione che occupano attualmente in Bundesliga”.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, le probabili formazioni di Tuttosport

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, Klopp: ” Siamo pronti”