Juventus-Brescia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Foto dagli spalti dell'Allianz Stadium nel pre-partita di Juventus-Lazio del 14 ottobre 2017

Domani andrà in scena Juventus-Brescia, la sfida di Serie A nel pronostico e nelle probabili formazioni del match, oltre a dirvi dove poter seguire la diretta tv o in alternativa lo streaming della partita di Torino. 

Quote e scelte del match

Seppur da parte opposte della classifica, è un momento delicato per entrambe le squadre, quella di Sarri è stata raggiunta dall’Inter dopo la sconfitta di Verona ed è reduce dal sofferto pareggio in Coppa Italia contro il Milan, mentre le Rondinelle, nonostante il cambio di tecnico, è sempre più distante dalla zona salvezza. Il pronostico è tutto dalle parte dei padroni di casa, quotata infatti 1,20 la vittoria della Juventus. Ecco le scelte dei bianconeri e di Lopez in vista dell’incontro di domani pomeriggio.

Probabile Formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Betancur, Pjanic, Rabiot; Dybala, Higuaín, Ronaldo.

Probabile Formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Dessena, Bisoli, Ndoj; Zmral; Ajé, Balotelli.

Chi trasmetterà Juventus-Brescia

La partita avrà inizio alle ore 15, l’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport e sul canale 202, mentre per quanto riguarda lo streaming, la partita Juventus-Brescia è trasmessa mediante l’applicazione Sky Go.