Juventus, Buffon e Chiellini rinnovano contratto: Ufficiale

Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato i rispettivi contratti con la Juventus e la società bianconera ne ha dato comunicazione ufficiale quest’oggi nel corso della conferenza stampa indetta proprio per discutere le questioni relative ai due rinnovi. Alla conferenza hanno preso parte i due calciatori interessati, che hanno quindi motivato la loro scelta di voler rimanere in bianconero, e Andrea Agnelli che, in qualità di presidente della Juventus, ha annunciato i due rinnovi.

I rinnovi erano nell’aria da tempo e adesso ne è giunta la notizia ufficiale. Secondo quanto si è appreso nel corso della suddetta conferenza, dunque, il portiere numero uno della Juventus e della Nazionale Italiana ha prolungato il proprio contratto sino al giugno 2017. E’ stato rinnovato, invece, di un anno in più il contratto di Chiellini, legato alla Juventus sino al giugno 2018.

Sebbene non sia ancora tempo di parlarne, inoltre, sia Buffon sia Chiellini, appesi gli scarpini al chiodo, potrebbero continuare a far parte della famiglia Juventus. Per loro infatti si preannuncia un futuro da dirigenti all’interno della società bianconera. Insomma, quest’oggi la Juventus ha fatto due veri e propri acquisti.

Leggi anche: