Juventus, Buffon: "Puntiamo alla Champions League"

Il portiere bianconero parla degli obbiettivi della Vecchia Signora.

Sono tornati tutti, o quasi, a Vinovo per prepararsi al meglio alla nuova stagione che vedrà la Juventus protagonista in campionato, in Coppa Italia e, tutti gli juventini lo sperano, anche in Champions League.

Sulla coppa dalle grandi orecchie non si nasconde nemmeno Buffon che, ai microfoni di Sky Sport, indica gli obbiettivi della Vecchia Signora: “La Champions League è un sogno personale ma lo è anche di tutti i miei compagni e della società. Nella vita la condivisione è bella e importante e sarebbe bello vincere con persone con cui hai vissuti momenti indimenticabili” – continua – “Sognare non costa nulla però bisogna avere consapevolezza e concretezza. Sulla carta siamo una grande squadra ma poi è il campo a parlare ed è lui che dobbiamo rispettare e avere la passione per calcarlo.”

Buffon, poi, parla di Higuain e degli altri nuovi acquisti: “Il Pipita per le maglie che ha indossato, per i goal che ha fatto e per la personalità che ha, avrà un peso enorme ma anche gli altri giocatori che sono arrivati se si confermeranno sui loro livelli potremo toglierci tante soddisfazioni”