Juventus-Catania: tutti i convocati, spazio a Caceres ed Ogbonna

Domani sera alle 20: 45, a Torino, la Juventus affronterà il Catania del nuovo allenatore De Canio.
Per la sfida contro gli etnei il tecnico bianconero sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 con qualche cambio però rispetto alla formazione scesa in campo domenica contro il Genoa.
Il turn over risulta ora essere necessario per Antonio Conte che nei prossimi dieci giorni dovrà preparare due gare importantissime: la prima con il Real Madrid i cui tre punti sono fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, e la seconda con il Napoli.

Conte

In difesa spazio quindi ad Ogbonna che concederà un turno di riposo a uno fra Barzagli e Bonucci. A centrocampo dovrebbe rifiatare Pogba mentre sull’out di destra ci sarà l’esordio in campionato di Martin Caceres. In attacco si va verso la riconferma della coppia Tevez- Llorente. Ancora ai box Quagliarella, Vucinic, Lichtsteiner e Pepe. Ecco la lista completa dei 21 giocatori convocati dal tecnico per il match contro il Catania.

1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 8 Marchisio, 10 Tevez, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 13 Peluso, 14 Llorente, 15 Barzagli, 16 Motta, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 30 Storari , 33 Isla, 34 Rubinho.

 

Leggi anche–> Juventus-Catania, il gol scudetto di Giaccherini
Leggi anche–> Talent scout: Angel Correa
Leggi anche–> Gilardino in arrivo a gennaio?