Juventus-Cesena 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domani alle 20:45 allo Juventus Stadium andrà in scena Juve-Cesena, match valevole per la quarta giornata di Serie A. La diretta sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme SkyGo e PremiumPlay.

Allegri, reduce da una importante vittoria a San Siro dove ha battuto la sua ex squadra per 1 a 0 per mano del solito Tevez, cerca l’ennesima vittoria per allungare sulla Roma. Vidal non è ancora in condizione al 100% ma potrebbe subentrare nel secondo tempo, solito discorso per Morata che il tecnico livornese preferisce preservare a seguito dell’infortunio rimediato nel pre-campionato.

Buon inizio di campionato anche per il Cesena dopo il ritorno nella massima serie italiana a seguito della retrocessione in B. Contro la Juventus potrebbe esserci per la prima volta tra i titolari Carlos Carbonero anche se al momento è ancora ballottaggio con Giorgi. Dubbi per Bisoli sulla fascia sinistra tra Mazzotta e Renzetti mentre invece davanti è sicura la coppia Brienza-Marilungo.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Romulo, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra, Llorente, Tevez.

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta, Defrei, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 4° GIORNATA