Juventus-Cesena, Bisoli: “Servirà grande concentrazione”

Il Cesena si prepara ad affrontare, nella quarta giornata di Serie A, la Juventus in una trasferta tutt’altro che semplice. I numeri sono tutti a favore dei bianconeri di Torino, ma i Cavallucci sono determinati a far bene e mister Bisoli lo sottolinea in conferenza stampa: “Preparare una partita come quella contro la Juventus è più semplice, perché la concentrazione non manca. Sappiamo che si tratta di una partita proibitiva: la Juventus non perde in casa da due anni e mezzo e in queste 4 giornate non ha subito gol”.

La Juventus si presenta dunque come un ostacolo quasi insormontabile per i romagnoli, ma Bisoli ha già ben chiaro in testa quello che la sua squadra deve fare per sperare di impensierire gli uomini di Allegri: “Cercheremo di crear loro delle difficoltà giocando con un buon ritmo e intasando la metà campo per impedire le giocate”.

Nell’attesa del fischio d’inizio di Juve-Cesena, mister Bisoli si dice abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora in campionato: “Serve tempo e pazienza. Stiamo lavorando per migliorare e stiamo recuperando qualche giocatore. Abbiamo raccolto quattro punti in partite contro Lazio, Parma ed Empoli: lo considero un buon bottino”.

Leggi anche: