Juventus-Chievo 2-0: Video Gol, Sintesi e Highlights (2014-15)

Calciomercato-Juve.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Juventus-Chievo, partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2014-2015.

La squadra bianconera ha la possibilità di portarsi a +8 sulla Roma, in attesa del difficile impegno di questa sera dei giallorossi contro la Fiorentina. Juventus Stadium stra colmo per una partita sulla carta abbordabilissima.

Sesta magia in campionato per Paul Pogba, che con un sinistro dal limite dell’area ha battuto Bizzarri, non lasciandogli scampo sul suo palo. Strepitoso il francese che sblocca una partita che si era messa molto male per la Juventus, con il Chievo Verona arroccato nella propria metà campo che non aveva lasciato spazi ai ragazzi di Allegri. Subito dopo il gol, dallo Juventus Stadium è partito il coro “Non si vende Pogba”, sempre più decisivo e fondamentale per questa squadra. Il 2-0 è arrivato ancora da un tiro ravvicinato di Pogba, respinto da Bizzarri e corretto in porta da Stephan Lichtsteiner.

ECCO GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-CHIEVO

VIDEO GOL POGBA 1-0

VIDEO GOL LICHTSTEINER (2-0)

TUTTO SU JUVENTUS-CHIEVO