Juventus-Chievo 2-0, Lichtsteiner: "Vittoria? Ci ha pensato Pogba"

Intervistato ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Chievo 2-0, Lichtsteiner, autore della seconda rete bianconera, commenta la partita appena conclusa e dando gran parte del merito della vittoria a Paul Pogba, autore di una eccellente prestazione: “Era una partita difficile e lo sapevamo. Il Chievo è una squadra che lotta e possiede buoni giocatori, ma ci ha pensato Pogba”.

Il secondo gol, sebbene porti la sua firma, è nato da una grande giocata del francese: “Pogba ha tirato e – racconta Lichtsteiner io ho ribadito i rete. Facendo il difensore riesci a leggere i movimenti dei tuoi colleghi e ho anticipato il difensore del Chievo”. Vittoria che porta i bianconeri a più otto sulla Roma, ma per Lichtsteiner è meglio guardare avanti lasciando da parte la classifica: “Dobbiamo continuare su questa squadra a partire dalla partita di Coppa Italia che vogliamo vincere”.

Infine spiega le motivazioni che lo hanno spinto a rinnovare con la Juventus: “Ciò che mi ha convinto sono il gruppo e la voglia di vincere in campionato, Champions e Coppa Italia. È vero, andando via a parametro zero guadagni di più, ma questo gruppo è speciale”.

Leggi anche: