Juventus-Chievo 2-0, Pogba: "Devo continuare così"

È stato Paul Pogba l’uomo partita di Juventus-Chievo 2-0. Il francese sta divenendo ormai perno inossidabile della squadra bianconera e anche oggi è stato decisivo con i suoi gol e con le sue prodezze. Contro un Chievo attento e abile, la Juventus è riuscita a sbloccare il risultato grazie a una conclusione perfetta di Pogba che, ai microfoni di Sky al termine del match, ha commentato così: “Ultimamente ho avuto la fortuna di segnare spesso. Devo continuare così”.

Il francese, però, fa i complimenti anche al Chievo che è stato in grado di tener testa alla Juve e di creare qualche difficoltà alla manovra bianconera: “Non era una partita facile, il Chievo ha difeso molto bene e, dopo il primo gol, ha cercato il gol del pareggio. Poi abbiamo raddoppiato. Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra tosta”.

Pogba uomo di Juventus-Chievo e sempre più uomo spogliatoio della Vecchia Signora. Il francese ha consolato il compagno Vidal in occasione della sostituzione: “È reduce da malattia quindi gli ho detto che il mister lo ha cambiato perché non era al 100%. Sa che abbiamo bisogno di lui e deve raggiungere la condizione fisica ottimale”.

Leggi anche: