Juventus-Chievo: Marchisio titolare dall'inizio, Pogba in panchina

Sale l’attesa per la sfida di domenica pomeriggio tra Juventus e Chievo Verona. I bianconeri sono in cerca di riscatto dopo il pareggio subito all’ultimo minuto contro l’altra squadra veronese in Serie A, l’Hellas. Rispetto alla gara con la squadra di Mandorlini ci saranno alcuni cambi: assenti Barzagli e Chiellini, entrambi infortunati, al loro posto giocheranno Caceres e Ogbonna.

Previste alcune modifiche anche a centrocampo, dove Claudio Marchisio prenderà il posto di Paul Pogba. Il Principino, che non gioca dal primo minuto dalla partita con la Sampdoria del 18 Gennaio, proprio a causa dell’esplosione del francese, avrà così l’opportunità di riprendersi il ruolo che gli spetta.

Per il centrocampista della Juve e della Nazionale non è stata fin qui un’annata da incorniciare, anche per via degli infortuni che lo hanno tormentato dall’ inizio della stagione. Ma ora Conte ha deciso di puntare su di lui e di lasciare in panchina il Polpo, protagonista in negativo del pari di settimana scorsa. Marchisio, le cui qualità non sono mai state in discussione, avrà l’occasione di guadagnarsi nuovamente il posto da titolare, e di allontanare le voci di un suo possibile addio giugno.