Juventus-Chievo: previsto il tutto esaurito allo Stadium

Ennesimo sold out allo Juventus Stadium nel quale domenica pomeriggio alle ore 15 la Juventus si appresterà ad affrontare il Chievo di Eugenio Corini. Reduce da un amaro pareggio rimediato contro l’altra squadra di Verona, l’Hellas, sul campo del Bentegodi, gli undici di Conte stanno lavorando duramente sia dal punto di vista fisico che mentale per mettere a tacere le voci che vedono o forse è meglio dire vorrebbero vedere la Juventus sull’orlo di una crisi.

Con 8 punti di vantaggio sulla Roma, 13 sul Napoli, 16 sulla Fiorentina e ben 24 sull’Inter, l’unica milanese che può dirsi ancora in corsa per un posto in Europa, la Juventus sembra essere ben lontana da quel tracollo che i più si augurano e che significherebbe una possibile riapertura per la corsa allo scudetto.

Domenica pomeriggio, con una formazione leggermente rimaneggiata che potrebbe vedere Osvaldo in formazione sin dal primo minuto, i bianconeri cercheranno di continuare la serie positiva di successi tornando sulla giusta strada che porta al conseguimento del terzo titolo consecutivo.