Juventus-Chievo: probabili formazioni e ultime news

La Juventus scenderà in campo domenica pomeriggio per riprendere il cammino trionfale interrotto in maniera brusca con l’Hellas Verona. I bianconeri hanno l’obiettivo di mantenere le distanze sulla Roma, in modo da avere la mente libera per la sfida di Europa League con il Trabzonspor.

Di fronte ci sarà il Chievo di Eugenio Corini: i gialloblù, che non vincono da più di due mesi, hanno disperatamente bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. A dirigere la gara sarà l’arbitro Valeri di Roma.

E’ emergenza in difesa per Antonio Conte: Caceres e Ogbonna prenderanno il posto degli infortunati Barzagli e Chiellini. A centrocampo torna dal primo minuto Marchisio, che giocherà a fianco di Pirlo e Vidal, mentre in attacco, complice l’assenza di Vucinic si va verso la riconferma del tandem Tevez-Llorente.

Qualche grattacapo anche per il Chievo, che dovrà fare a meno di Dainelli, ancora alle prese con l’infortunio, e di Cesar, assente per squalifica. Difesa a tre con Frey ad affiancare Canini e Bernardini. In attacco Thereau agirà alle spalle di Paloschi, Solo panchina per Lazarevic, pienamente recuperato.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CHIEVO

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Llorente
A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Padoin, Pogba, Pepe, Giovinco, Osvaldo

Chievo: Puggioni, Frey, Canini, Bernardini, Sardo, Hetemaj, Rigoni, Bentivoglio, Dramè, Thereau, Paloschi
A disposizione: Agazzi, Squizzi, Rubin, Claiton, Guarente, Stoian, Lazarevic, Obinna, Pellissier, Radovanovic

Formazioni Juventus-Chievo