Juventus-Chievo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dopo la doppia vittoria con l’Hellas Verona della scorsa settimana, la Juventus, si ritroverà di fronte l’altra squadra di Verona, ovvero il Chievo. Juventus-Chievo Verona si giocherà alle 15 del 251\15 allo Juventus Stadium per la prima giornata del girone di ritorno. I bianconeri di Allegri vogliono continuare a vincere e, magari, approfittare del big match fra Fiorentina e Roma per allungare sui giallorossi. D’altra parte, i clivensi, hanno bisogno di punti per puntare alla salvezza e andranno a Torino con il coltello tra i denti poiché fare punti in casa della Juventus sarebbe un risultato importantissimo.

Allegri, dovrebbe riproporre la stessa formazione che è andata in campo contro il Verona. L’unico ballottaggio è fra Pereyra e Vidal. Il cileno giocherà titolare se recupererà dall’infortunio che l’ha tenuto fuori la scorsa partita. Dovrebbe partire titolare anche Lichsteiner. In attacco rivedremo Tevez-Llorente.

Maran, invece, dovrebbe apportare qualche modifica alla formazione scesa in campo contro la Fiorentina. Dainelli giocherà al posto di Cesar. A centrocampo, invece, panchina per Schelotto, al suo posto partirà titolare Cofie e in avanti la coppia d’attacco sarà Meggiorini-Paloschi. L’ex Torino sostituirà Pellissier.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic, Birsa, Izco, Cofie, Hetemaj, Paloschi, Meggiorini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI