Juventus-Chievo, quote scommesse: vittoria dei bianconeri ad 1,13

Chievo vittima sacrificale, è questo che evince dalle quote dei bookmakers per l’incontro di Domenica Pomeriggio che contrapporrà i Campioni d’Italia ai ragazzi di mister Corini. La Juventus dunque gode dell’evidente favore del pronostico, con il segno “1” che paga solamente 1,13 volte la posta. Altissime invece le quote che permetterebbero ai clivensi di uscire indenni dallo Stadium: il segno “x” è quotato ad 8, mentre il clamoroso successo dei gialloblù pagherebbe 21 volte la cifra scommessa.

Relativamente bassa anche la quota riguardante il risultato con handicap: il segno 1 handicap (ovvero una vittoria della Juve con uno scarto di 3 o più reti) paga 2,10 volte la posta per Better, e 2,20 per Snai.

Chi volesse invece virare sul risultato esatto può prendere in considerazione il 3-0 per i bianconeri a 5,75, oppure il 4-0 a 8,50. Particolarmente interessante anche la giocata “1+over“, quotata a 1,58.

Nonostante i pronostici favorevoli, però, la truppa di Conte avrà il compito di non ripetere l’errore commesso al Bentegodi Domenica Pomeriggio: guai a sottovalutare l’avversario, anche quando l’esito del match può apparire scontato per via del gap tecnico tra le due squadre.