Juventus-Chievo Verona 2-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Juventus-Chievo Verona 2-0. Vittoria sofferta per i bianconeri di mister Allegri che a fatica riescono ad agguantare tre punti importantissimi per la classifica. Per i bianconeri in gol Paul Pogba al 60esimo e Lichtsteiner al 73esimo.

LA PARTITA – Inizio sprint per i bianconeri che vanno vicini al vantaggio già al sesto minuto di gioco con Pereyra, il tentativo del centrocampista ex Udinese è però stoppato da un ottimo Bizzarri. Nonostante il grande possesso palla, la Juventus non riesce a sbloccare la gara anche per merito di un Chievo Verona ben messo in campo dal tecnico Maran. I bianconeri si rendono pericolosi sulle palle da fermo con Chiellini che di testa impegna Bizzarri. Gli ospiti si rendono pericolosi alla mezzora con Gamberini che però non inquadra la porta. La prima frazione di gioco termina 0 a 0.

Nel secondo tempo i Campioni d’Italia entrano in campo con il piglio giusto, trascinati da un Paul Pogba devastante. Ed è proprio grazie ad una magia del centrocampista francese che al minuto numero 60 si rompe l’equilibrio: Pogba supera nello stretto due avversari e dal limite dell’area fa partire un gran sinistro che non lascia scampo a Bizzarri. Una rete bellissima del francese che manda in delirio tutto lo Juventus Stadium. Poco dopo è ancora Pogba a propiziare il raddoppio bianconero raccogliendo un cross di Padoin, il francese stoppa e fa partire un gran tiro che Bizzarri respinge, sul pallone si avventa il neo-entrato Lichtsteiner che mette in rete il 2 a 0. Nel finale di gara c’è anche spazio per una grande occasione per il Chievo con Schelotto che, da pochi passi, prende in pieno il palo alla sinistra di Buffon.

Per quanto riguarda i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è Paul Pogba che si guadagna un 8 dal giornale rosa. Per la Juventus male Carlitos Tevez che non riesce a prendere la sufficienza (5,5). Nel Chievo Verona il migliore è Bizzarri mentre il peggiore è Cofie con 5 in pagella.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA JUVENTUS-CHIEVO VERONA:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6; Caceres 6, Bonucci 6, Chiellini 6,5, Evra 6 (dal 28′ s.t. Padoin 6); Vidal 6 (dal 17′ s.t. Lichtsteiner 6,5), Marchisio 6,5, Pogba 8; Pereyra 6 (dal 41′ s.t. Pepe sv); Morata 5,5, Tevez 5,5. All. Allegri.

CHIEVO (4-4-1-1): Bizzarri 6,5, Frey 5,5 (dal 43′ p.t. Biraghi 5,5), Dainelli 6, Gamberini 6, Zukanovic 5,5; Birsa 6,5, Hetemaj 5,5, Cofie 5, Schelotto 6; Botta 6 (dal 18′ s.t. Meggiorini 6); Paloschi 5,5 (dal 31′ s.t. Pellissier sv). . All. Maran

MARCATORI: Pogba al 15′, Lichtsteiner al 28′ s.t.

AMMONITI: Vidal (J) per simulazione, Zukanovic (C), Frey (C), Dainelli (C) e Schelotto (C) per gioco scorretto, Marchisio (J) per proteste.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO