Juventus, dal 2017 una cittadella con hotel tutto bianconero!

La Juventus è sempre più all’avanguardia. Dopo aver realizzato lo stadio di proprietà (prima in Italia), i bianconeri stanno per costruire anche un hotel tutto bianconero. Tuttosport  spiega tutti i dettagli nell’edizione odierna. Il popolo bianconero sarà molto soddisfatto di avere una cittadella tutta per se.

L‘hotel sorgerà nell’area della Continassa tra due anni, sarà a fianco dello Stadium ed è prevista anche la costruzione di una cittadella bianconera, dove ci sarà di tutto, dalla sede societaria con gli uffici per i dirigenti ai campi di allenamento per i giocatori, oltre a negozi e caffé per respirare unicamente l’ara bianconera della Juventus. l’Hotel bianconero sarà una struttura a 3 o 4 stelle, ma gli addetti ai lavori assicurano che sarà di gran lusso: avrà una forma cubica e sarà dotato di 155 camere, un’ala sarà a disposizione della squadra con foresteria, sede dei raduni e dei ritiri per preparare la gara di turno. A far da cornice le gigantografie con i successi bianconeri, il verde degli alberi e delle piante.

I lavori per la cittadella della juve inizieranno entro l’estate ( è in corso tutto l’iter burocratico), per l’hotel la conclusione dei lavori sarà entro la fine del 2016-2017.

Leggi anche