Juventus-Fiorentina, 1-2, Bocca: "Bianconeri spocchiosi e superbi"

“Bianconeri spocchiosi e superbi“. Questo il duro commento di Fabrizio Bocca, giornalista de “La Repubblica”, all’indomani di Juventus-Fiorentina 1-2, semifinale di andata di Coppa Italia. Bocca aggiunge: “Una Juventus snob, pasticciona, presuntuosa, colpevole di superbia, che ha affrontato un grande avversario con una squadra zeppa di riserve dal portiere all’attacco”. 

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Dure critiche anche per il tecnico : “Non credo che Allegri lo abbia fatto pensando alla prossima partita col Sassuolo quanto per dare spazio alle riserve, ma a prescindere da tutto questo, ha forse fatto l’errore più clamoroso di questa stagione. La Juventus è una grandissima squadra non può permettersi di buttare alle ortiche partite così, mettendo seriamente a rischio la qualificazione e un possibile trofeo (non vince la Coppa Italia da 20 anni)”.

Per il giornalista questa sconfitta potrebbe avere delle conseguenze: “Ha fatto lo stesso identico errore di Conte negli scorsi anni. I tifosi sono sicuramente seccati e immagino che Agnelli gliene chiederà conto”. Ricordiamo che la Juventus non perdeva in casa da quasi due anni, precisamente era il 10 aprlle 2013, quando nella gara di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League nei quarti di finale, i bianconeri si arresero 2-0 ai tedeschi, che poi vinsero il trofeo.

Leggi anche: Juventus-Fiorentina 1-2, Bonucci: “Hanno sfruttato i nostri errori”

Leggi anche: Juventus-Fiorentina 1-2, Allegri: “Abbiamo perso meritatamente”