Juventus-Fiorentina 3-1, Cuadrado: "Dobbiamo vincerle tutte"

Juan Cuadrado ha segnato il più classico dei gol dell’ex contro la Fiorentina, pareggiando i conti 4 minuti dopo il rigore segnato da Josip Ilicic. Una rete “strana” quella del colombiano, che ai microfoni di Sky Sport ha ammesso di essere stato aiutato dalla fortuna: “In realtà, la palla era per Mandzukic, poi per fortuna il mio colpo di testa è andando in rete”.

L’esterno bianconero ha poi proseguito, analizzando così i 90 minuti dello “Stadium”: “Non so se c’era il rigore perchè non ho visto. Non era facile recuperare una partita dopo essere andati subito in svantaggio, ma noi siamo rimasti tranquilli e alla fine è arrivata questa vittoria molto importante per noi”.

Sesta vittoria consecutiva per i campioni d’Italia in carica, che ora puntano al secondo posto, lontano solo due punti: “Passo dopo passo stiamo risalendo la classifica, dobbiamo giocare come stiamo facendo e poi alla fine vedremo dove arriveremo. Dobbiamo cercare di vincere tutte le gare e sperare che le altre perdano qualche punto per avvicinarci sempre di più alla vetta”.

TUTTO SU JUVENTUS-FIORENTINA

Leggi anche