Juventus-Fiorentina 3-1, Dybala: "Vittoria importante"

La Juventus vince 3-1 con la Fiorentina, portando a casa il sesto successo consecutivo e, soprattutto, tre punti importantissimi per la scalata verso lo Scudetto, scavalcando la Roma e approdando al 4° posto in classifica, a quota 30 punti e a 6 punti dalla vetta.

Paulo Dybala ha segnato il terzo gol della squadra di Allegri, chiudendo la gara, ed è sempre più cannoniere di questa Juve. Ai microfoni dei cronisti non ha nascosto tutta la sua gioia: “E’ sempre bello segnare ma oggi è stata grande serata perchè abbiamo vinto- Stasera era troppo importante e non abbiamo fallito questo appuntamento”.

La rimonta non è ancora stata completata, ma i 18 punti in 6 partite hanno definitivamente rilanciato i bianconeri: “Dobbiamo continuare su questa strada. Prima della sosta natalizia,il mister, ci ha detto che dovevamo tornare nella zona dove meritavamo di stare: manca ancora una gara e stiamo raggiungendo l’obiettivo prefisso. Il campionato è lungo ma era importante vincere questa sera”.

Il numero 21, infine, ha descritto la situazione di gioco che lo ha portato al gol: “Ho visto che il difensore che arrivava troppo veloce ed ero sicuro che se gli facevo una finta non mi prendeva il pallone”.

Leggi anche