Juventus-Fiorentina, Allegri: "Giocano i migliori, vogliamo vincere la Coppa Italia"

Domani sera la Juventus scenderà di nuovo in campo per l’andata della Semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Sarà il primo di un doppio confronto che promette spettacolo, in palio c’è la finale che i bianconeri vogliono assolutamente conquistare. Alla vigilia di questa importante gara, in programma allo Juventus Stadium alle 20:45, ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che ha sottolineato: “Vogliamo conquistare la Coppa Italia. Siamo stati bravi ad arrivare a questo punto della stagione ancora in corsa in tutte le competizioni e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Allegri ha poi aggiunto “Domani è una semifinale, giochiamo sui 180 minuti e contro una squadra importante come la Fiorentina che gioca un buon calcio ed è in forma. Ci sono giocatori della Juventus che hanno giocato più di 30 partite, qualcuno ha giocato molto di più e qualcuno di meno. Magari domani con la Fiorentina giocheranno quelli che giocano di più e farò dei cambi col Sassuolo. Vogliamo conquistare la finale, domani scenderemo in campo con la formazione migliore”. 

Sul sogno Champions e l’obiettivo Coppa Italia, il tecnico bianconero ha evidenziato: “Che non c’è concorrenza in Italia non è vero. Nessuno ci regala niente, non è scontato che lo scudetto dobbiamo vincere noi. Vincerlo sarebbe una cosa straordinaria: per i ragazzi sarebbe il quarto, per me il primo con la Juve. La Champions è un sogno, la finale di Coppa Italia è un obiettivo perché non la vinciamo da 20 anni“.

Leggi anche