Juventus-Fiorentina, i convocati di Allegri: torna Sturaro

La Juventus ha fatto sapere tramite il suo sito internet ufficiale i convocati di mister Allegri per la sfida per la semifinale di Coppa Italia  contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Dopo aver saltato l’ultima partita per problemi fisici Stefano Sturaro torna tra i convocati e sarà pronto a subentrare a partita in corso. Tornerà invece tra i titolari, dopo aver saltato la partita contro la Roma, Paul Pogba. Anche Barzagli partirà titolare, per cui per lui ci sarà un ritorno in campo dopo mesi di assenza dai campi di gioco.

Mancherà ancora Andrea Pirlo a causa dell’infortunio al polpaccio, la speranza di Allegri è quella di recuperarlo per la sfida di ritorno di Champions League contro il Borussia  Dortmund le speranze di recuperarlo però sono abbastanza ridotte.

Questo è l’elenco dei calciatori della Juventus convocati:  1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Tevez, 11 Coman, 14 Llorente, 15 Barzagli, 17 De Ceglie, 19 Bonucci, 20 Padoin,          23 Vidal,  26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Storari, 32 Matri, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra.

Leggi anche: Juve-Fiorentina, Montella: “Siamo in forma, vogliamo la Coppa Italia                                                           

Leggi anche: Juventus-Fiorentina, Allegri: “Giocano i migliori, vogliamo vincere la Coppa Italia”