Juventus-Fiorentina, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2014-2015)

Dovrebbe continuare per la Juve il turnover già vistosi in occasione della partita importantissima contro la Roma. Allegri farà a meno di Pirlo che ne avrà per un mese ma probabilmente anche di Pogba. Il tecnico dei bianconeri  aveva detto a chiare lettere prima della gara dell’Olimpico, che Pogba non poteva rischiarlo in quella partita. Dalle ultime notizie i tempi sembrano maturi per il rientro. In porta dovrebbe esserci Storari e avanti ci sarà Llorente.

Formazione tipo invece per Vincenzo Montella, che vuole giocarsi il tutto per tutto nella gara contro la Juventus per riaccedere alla finale. Ci sarà il gioiello Salah in attacco con Mario Gomez. I fiorentini hanno evidentemente messo al centro dell’attenzione le coppe, anche se in campionato stanno rientrando di prepotenza.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con: Storari, Caceres, Barzagli, Ogbonna, Pepe, Padoin, Marchisio, Pogba, De Ceglie, Tevez e Llorente. La Fiorentina dovrebbe rispondere con: Neto, Richards, Rodríguez, Basanta, Pasqual, Badelj, Pizarro, Borja Valero, JOaquin Salah, Gomez.

COPPA ITALIA 2014-2015: TUTTE LE NOTIZIE