Juventus-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Domani si giocherà una partita molto importante non solo dal punto di vista della classifica, ma anche per la fortissima rivalità che contraddistingue entrambe le squadre. Nel lunch time, si affronteranno allo Juventus Stadium la Juventus di Conte contro la Fiorentina di Montella, una sfida nella sfida in quanto la Viola è stata l’ultima a battere i bianconeri sul proprio campo, con grande voglia di rivincita da parte del gruppo di Conte.

Mentre la Juventus continua ad andare a gonfie vele verso il suo terzo scudetto consecutivo, anche se l’ultima vittoria contro il Milan a S. Siro è risultata alquanto fortunata e ha denotato anche una certa stanchezza,  la squadra di Montella, complice anche gli infortuni è reduce da risultati altalenanti, come l’ultima sconfitta in casa ad opera della Lazio.

Per quanto riguarda le formazioni, Conte recupera Vidal uscito anzitempo durante Germania-Cile per un affaticamento muscolare, ma perde Pirlo per squalifica. Chiellini, inoltre, torna in difesa. Montella, invece deve ancora rinunciare a Borja Valero per squalifica (la Corte di Giustizia ha tolto solo una delle 4 giornate allo spagnolo), ma tornano sia Pizzarro che Diakitè entrambi reduci da squalifiche, Gomez in attacco.

Conte nel suo 3-5-2 dovrebbe schierarsi con Buffon in porta, Barzagli e Bonucci in difesa, Chiellini e Lichtsteiner i due esterni, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah a centrocampo, in attacco la coppia goal Tevez e Llorente. Restano a disposizione Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Peluso, Quagliarella.

Montella nel suo 3-5-2 schiererà in porta Neto, Diakitè e G.Rodriguez in difesa, Savic e Cuadrado i due esterni , Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez e Vargas a centrocampo,  in attacco Gomez e Ilicic. A disposizione del tecnico viola ci saranno Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Anderson, Ambrosini, Bakic, Wolski, Pasqual, Joaquin, Matos, Matri.

Leggi anche-> Catania-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Chievo-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Udinese-Milan: Diretta Live