Juventus-Fiorentina (Serie A 2016/17): Diretta Tv e Streaming Gratis

I campioni d’Italia della Juventus ospitano la Fiorentina allo Juventus Stadium nel primo match del campionato di Serie A 2016/17. Le due squadre giocheranno questa sera, sabato 20 agosto, alle 20:45: i bianconeri dovranno fare a meno di Pogba, trasferitosi al Manchester United per 105 milioni di euro più bonus, ma Allegri potrà contare su fenomeni del calibro di Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia e soprattutto Higuain, pagato 90 milioni.

Il Pipita, che ha segnato il primo gol con la maglia della Juve nel test in famiglia a Villar Perosa, dovrebbe partire dalla panchina perché ancora in ritardo di condizione. In attacco ci sarà la premiata coppia Dybala-Mandzukic, mentre sono da valutare le condizioni di Pjanic, uscito dolorante dall’amichevole contro la Primavera bianconera. Allegri intende affidargli le chiavi del centrocampo ma non vorrebbe rischiarlo. Deludente, invece, il precampionato della Fiorentina, che ha collezionato sconfitte su sconfitte. Il ritorno di Corvino ha regalato pochi colpi di spessore e tanti giovani, non proprio quello che chiedeva Paulo Sousa. La viola, di fatto, giocherà con lo stesso undici titolare della scorsa stagione. Borja Valero c’è, davanti Mati Fernandez alle spalle di Kalinic e Pepito Rossi.

Il match potrete seguirlo in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati, inoltre, c’è la possibilità dello streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.