Juventus-Galatasaray 2-2, Video dei Gol e Sintesi

Brutta Juventus contro il Galatasaray. Gli uomini di Conte non riescono a trovare la vittoria e devono accontentarsi di un altro pareggio nella seconda gara di Champions League. La gara per i bianconeri non inizia bene: Bonucci tenta il retropassaggio verso Buffon commettendo un clamoroso errore, la palla arriva però all’attaccante dei turchi Didier Drogba che ringrazia e approfitta portando il risultato sullo 0-1.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI DROGBA

Nella ripresa la Juventus cerca il gol del pareggio. Il più vivo tra i bianconeri è Quagliarella, subentrato nel primo tempo a Vucinic uscito per problemi muscolari. Proprio Quagliarella si guadagna il rigore approfittando di un’indecisione di Amrabat che stende il numero 27 juventino: Vidal dal dischetto non fallisce. Lo stabiese toglie di nuovo le castagne dal fuoco a Conte e alla Juve come a Copenhagen e al 77′ insacca il gol dell’1-1 che riapre la gara.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI VIDAL SU RIGORE

A tre minuti dal fischio finale è Quagliarella a portare in vantaggio i suoi. Lo stabiese toglie di nuovo le castagne dal fuoco a Conte e alla Juve come a Copenhagen e all’87’ insacca il gol del 2-1 sfruttando un cross dalla trequarti di Andrea Pirlo e spingendo la palla in rete di testa. Lo Juventus Stadium esulta. La gara però non è finita: palla al centro, lungo lancio per Drogba che spizzica di testa trovando solo Umut Bulut che fredda Buffon che tenta, invano, l’uscita. E’ 2-2: delusione Juventus.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI QUAGLIARELLA

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI UMUT BULUT


Leggi anche –> Il video del clamoroso errore di Leonardo Bonucci